Rapidità e accuratezza

iTNC 530 concilia in modo ottimale brevi tempi di lavorazione con fresatura ad alta velocità garantendo la massima qualità superficiale.

Il controllo numerico lavora con rapidità anche profili 3D complessi salvaguardando al contempo macchina e utensile grazie a gestione particolarmente uniforme degli assi, precalcolo efficiente del profilo e sistema di regolazione intelligente ecc.

iTNC 530 è il controllo numerico continuo perfetto per fresatrici, alesatrici, foratrici e centri di lavoro con un massimo di 18 assi.

Il controllo numerico high-end per requisiti molto elevati

Con movimento dalla guida ottimizzata, precalcolo del profilo e algoritmi per la delimitazione, iTNC 530 dispone delle funzioni giuste per ottenere superfici perfette con minimi tempi di lavorazione.

iTNC 530 vanta un breve tempo di esecuzione blocco di 0,5 ms per una traiettoria 3D senza correzione utensile che consente velocità di traslazione elevate anche con profili complessi.

Nelle lavorazioni di forme 3D, grazie a una precisa gestione delle accelerazioni e agli arrotondamenti di elementi lineari continui vengono eseguiti movimenti particolarmente uniformi, ottenendo così superfici con un grado di finitura migliore e dalla forma estremamente precisa.