Associarsi conviene

Diventare socio di TNC Club è semplice, conveniente ed estremamente utile!

Semplice perché per aderire* è sufficiente scaricare il modulo di adesione qui a fianco, compilarlo in ogni parte e rispedirlo via fax o e-mail all’ufficio TNC Club. Utile perché TNC Club rappresenta un canale privilegiato d’informazione e supporto per essere sempre aggiornati sul mondo HEIDENHAIN e sui suoi controlli numerici.

Quando è possibile aderire gratuitamente al TNC Club e quali clienti lo possono fare? Anche in questo caso la risposta è molto semplice:

  • possono associarsi gratuitamente per un anno tutti i clienti che decidono d’installare un TNC HEIDENHAIN o un CNC Selca su una nuova macchina utensile oppure, in caso di retrofit, su una vecchia macchina e lo comunicano ad HEIDENHAIN ITALIANA entro sei mesi dalla data di messa in servizio;
  • possono aderire gratuitamente anche le aziende con almeno 15 controlli numerici HEIDENHAIN/Selca presenti nella loro officina;
  • adesione gratuita anche per tutte le scuole, gli enti di formazione e gli istituti universitari con almeno un controllo numerico HEIDENHAIN/Selca.

Naturalmente anche le aziende che non hanno i requisiti indicati per aderire gratuitamente possono entrare a far parte di TNC Club: è sufficiente pagare una piccola quota (Euro 300 + IVA) per usufruire di tutti i vantaggi riservati ai soci.

In tutti i casi, l’adesione ha validità un anno, trascorso il quale il cliente sarà libero di rinnovare oppure non rinnovare l’iscrizione. Non è previsto il rinnovo tacito.

* In caso di adesione a pagamento è necessario allegare al modulo di adesione anche copia del bonifico bancario di Euro 300 + IVA.