Dati personali  
Partecipante
Attenzione!  

 Assicurarsi che il partecipante registrato sia a conoscenza dei requisiti fondamentali necessari per partecipare al corso. Questi requisiti sono elencati nelle descrizioni dei rispettivi corsi.

Condizioni di partecipazione  

Iscrizioni
Per iscriversi è sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo che trovate su ogni pagina dedicata al corso. Per i corsi a pagamento, la partecipazione è subordinata al saldo che dovrà essere regolarizzato prima dell'inizio del corso. Le iscrizioni vengono registrate nell’ordine in cui vengono ricevute per iscritto. Se necessario, viene gestita una lista di attesa.

Annullamento dell’iscrizione
Le iscrizioni possono essere disdette fini a due settimane prima dell’inizio del corso. Dopo tale data la cancellazione comporta un addebito parti al 30% della quota di iscrizione.

Se un partecipante non si presenta al corso senza valide giustificazioni, sarà trattenuto l’intero importo del corso.

HEIDENHAIN ITALIANA si riserva il diritto, per motivi gravi, di annullare o posticipare con breve preavviso le date di corsi, in particolare non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. HEIDENHAIN non si assume i costi per trasferta e alloggio causati dalla cancellazione del corso.

Costo del corso
L’iscrizione al corso online viene confermata tramite e-mail. Per i corsi a pagamento, la partecipazione è subordinata al saldo che dovrà essere regolarizzato prima dell'inizio del corso. Per corsi a calendario, la quota di partecipazione comprende

  • corso,
  • materiale didattico,
  • pranzo e pause caffè.

Non sono inclusi i costi per trasferta e alloggio.

Responsabilità
Si esclude qualsiasi responsabilità per vizi materiali e legali di informazioni, software e documentazione, in particolare documentazione didattica del corso, forniti a titolo gratuito, soprattutto in termini di correttezza, assenza di errori e/o applicabilità. Inoltre, è esclusa ogni responsabilità di HEIDENHAIN ITALIANA e DR. JOHANNES HEIDENHAIN a meno che non sia espressamente prevista, a titolo esemplificativo, dalla normativa in tema di responsabilità civile da prodotto o sia la conseguenza di dolo, grave negligenza, lesioni personali, danni alla salute, assunzione di una garanzia di qualità, occultamento di un vizio o violazione di una condizione essenziale. In ogni caso, il risarcimento dei danni per la violazione di un obbligo contrattuale essenziale è limitato ai soli danni prevedibili connessi al contratto, a meno che non sussistano dolo o grave negligenza.