HEIDENHAIN alla EMO 2017

Job management digitale live

Combinate le vostre competenze tecniche di produzione con il job management digitale e rendete l'officina il cuore della vostra rete aziendale tramite il controllo numerico TNC. Connected Machining vi offre opzioni di controllo, software e hardware per una connessione in rete del tutto personalizzabile. Vi offriamo una dimostrazione live al nostro stand, con connessione in rete in tutto il quartiere fieristico e con una produzione interconnessa nell'ambito di "industrie 4.0 area".

Stand HEIDENHAIN: padiglione 25, stand D48
TNC Club Lounge: padiglione 25, stand E52
HEIDENHAIN alla "industrie 4.0 area": padiglione 25
HEIDENHAIN presso VDW-Nachwuchsstiftung: padiglione 24, stand A01

EMO 2017

Per saperne di più

Klartext 66 

  • Connected Machining collega il know-how tecnico di produzione dell'officina con l'intera azienda
  • Rapido rilevamento dei dati macchina con StateMonitor
  • Creazione e adattamento ancora più semplici dei programmi NC

Leggi

TNC Club
La community degli utilizzatori dei nostri controlli numerici

TNC Club è la proposta di HEIDENHAIN ITALIANA per gli utilizzatori dei controlli numerici HEIDENHAIN/Selca. In una visione più ampia di Customer Care, TNC Club mette a disposizione degli operatori delle officine italiane consulenza e supporto continuo nell’uso e nella programmazione dei controlli numerici attraverso un ricco ventaglio di iniziative speciali e un team di esperti dedicati.

Per saperne di più 

La nuova Helpline "Programmazione APP" offre assistenza e consulenza per le soluzioni software HEIDENHAIN

Grazie all'interfaccia HEIDENHAIN DNC, i controlli numerici TNC possono essere collegati anche a sistemi di gestione ERP e di controllo centrale. In una catena di processo efficiente le macchine utensili con controlli numerici TNC non sono tuttavia gli unici componenti a essere integrati nella rete di comunicazione aziendale. Ne fanno parte anche le apparecchiature HEIDENHAIN che, ad esempio, rilevano dati su stazioni di misura e di prova nella pianificazione della produzione o nel controllo qualità. In tal modo tutti i dati raccolti da questi sistemi di misura ed elettroniche successive sono a disposizione dell'intera azienda, massimizzando l'efficienza dell'intero processo produttivo e migliorando di conseguenza produttività, qualità e flessibilità.

Per la perfetta integrazione di controlli numerici TNC, sistemi di misura HEIDENHAIN e relative soluzioni software nella rete di ogni azienda, il Service HEIDENHAIN ha allestito una propria Helpline "Programmazione APP" parallelamente all'introduzione delle funzionalità Connected Machining. L'Helpline consente a utenti e costruttori delle macchine di confrontarsi con esperti software che risponderanno a tutte le domande riguardo il collegamento IT di prodotti e soluzioni software HEIDENHAIN con interfaccia dati, tra cui RemoTools SDK, EIB 741, MSE 1000, elettroniche di interfaccia, ND 200 e HEIDENHAIN Clone. L'Helpline "Programmazione APP" vi affiancherà dalla scelta dell'hardware e del software più adatto ad ogni applicazione, alla messa in servizio fino agli adattamenti dei programmi chiamando il numero 39-02 27025-255 o scrivendo una e-mail all'indirizzo programmazione.appheidenhainit.

Visualizzare altri riduci